Bassa Atesina

Egna, le bruciano l'auto mentre è al ristorante

E' successo a Karoline Varesco, imprenditrice di 30 anni, la quale assicura: «Non è una questione di cuore»



EGNA. A ricostruire la scena la stessa donna, figlia di Norbert Varesco, noto imprenditore locale, a capo di un’azienda con 40 dipendenti nel settore dell’asfalto e delle costruzioni stradali, nella quale lavora la stessa Karoline. 

I fatti risalgono a martedì sera, 21 novembre. La donna si trovava al ristorante con un'amica quando un vigile del fuoco è entrato nel locale per avvusarla che la sua macchina, un'Audi Q3 era stata bruciata. L'ipotesi del guasto è immediatamente tramontata, considerando che è stata trovata della diavolina sotto ogni gomma. L’Audi Q3 era stata parcheggiata in un’area di sosta pubblica tra via Vecchia Fondamenta e Largo Ballhaus.

I carabinieri di Egna – che stanno indagando a 360 gradi – preferiscono non sbilanciarsi. Karoline, dal canto suo, assicura che non si tratti di una questione di cuore, e sottolinea come in azienda il clima sia sereno. 

 













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità