Egna, oggi la «Run for Life» la corsa per le cure palliative

EGNA. Torna la “Run for life”, manifestazione di solidarietà nata nel 2001 a favore delle persone meno fortunate. Oggi a partire dalle 11 si svolgerà la seconda edizione, con partenza in piazza...



EGNA. Torna la “Run for life”, manifestazione di solidarietà nata nel 2001 a favore delle persone meno fortunate. Oggi a partire dalle 11 si svolgerà la seconda edizione, con partenza in piazza Centrale a Egna. Si tratta di una marcia/corsa non competitiva di 3 chilometri, mentre per i più piccoli c’è un circuito di 800 metri: ci si può ancora iscrivere presentandosi prima della partenza. Tutti possono partecipare, correndo, camminando, andando in bicicletta, secondo il motto “Partecipare per la vita degli altri”. Le quote di iscrizione (15 euro per gli adulti, 10 per i bambini fino ai 10 anni d’età) saranno devolute al progetto “Centro di cure palliative per bambini”, promosso dal Lions Club di Egna, e alla sezione di Egna dell’assistenza tumori Alto Adige.

Dopo l’interruzione di oggi, riprenderanno domani i lavori di posa della fibra ottica, con variazioni alla viabilità che proseguiranno fino al 19 ottobre: in via Stazione e in via Isola di Sopra ci sarà un senso unico alternato regolato da semaforo, mentre in vicolo Nuovo vige il divieto di transito. Da domani al 31 ottobre, invece, in via Val di Fiemme, in via Geiger e in via Castel Tardivo ci sarà un divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.













Altre notizie

Attualità