elezioni a bronzolo 

Forza Italia con l’outsider Vaccarino

BRONZOLO. A Bronzolo non è riuscito l’assemblaggio di una lista unica delle forze di centrodestra e dopo il passo indietro dell’ex assessore Franco Mollica, Forza Italia presenta uno dei volti nuovi...



BRONZOLO. A Bronzolo non è riuscito l’assemblaggio di una lista unica delle forze di centrodestra e dopo il passo indietro dell’ex assessore Franco Mollica, Forza Italia presenta uno dei volti nuovi del panorama politico locale.

Si tratta di Luca Vaccarino, candidato sindaco di “Forza Italia per Bronzolo”, alla testa di una lista nella quale si trovano Roberto Boaretto, Daniel Michelon, Luca Bassi, Mauro Laureti, Silvana Nicola e Angela Abramo.

Il programma si apre con la sicurezza per i cittadini, «contro furti e immigrazione incontrollata», insieme all’installazione delle telecamere per la videosorveglianza. Quindi vanno sistemate piazza San Leonardo e piazza Ferrari con ripavimentazione e nuova illuminazione, anche sugli attraversamenti pedonali. Va garantita anche una costante manutenzione del verde e degli spazi pubblici. Anche per Forza Italia, il polo sociale deve essere avviato, come deliberato già dalla passata amministrazione.

Per Forza Italia a Bronzolo, sarebbe ora di eliminare totalmente l’addizionale Irpef, mentre alle associazioni locali va garantito massimo sostegno e va sistemato il marciapiede lungo via Nazionale. Infine, più vicinanza dell’amministrazione comunale ai cittadini anche mediante i social network e monitoraggio del traffico in paese dato che transitano tanti mezzi di non residenti, aumentando il disturbo notturno della quiete pubblica. (b.c.)













Altre notizie

Lo studio

Bolzano è la regione più «mother friendly» per Save The Children

Dal rapporto si evince che in Italia una lavoratrice su cinque esce dal mercato del lavoro dopo la maternità; il 72,8% delle “convalide” delle dimissioni riguarda le donne; in calo la media dei figli per donna (1,20) e l’età media al parto (32,5 anni) è la più alta d’Europa

Attualità