Egna 

Guidavano ubriachi, due patenti ritirate

Egna. Nel corso dei controlli a tappeto portati a termine nella notte tra venerdì e ieri sull’intero territorio provinciale, a Egna i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno ritirato le patenti a...



Egna. Nel corso dei controlli a tappeto portati a termine nella notte tra venerdì e ieri sull’intero territorio provinciale, a Egna i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno ritirato le patenti a due uomini colti alla guida in stato di ebbrezza.

Un cittadino italiano di 57 anni, residente a Egna, è subito apparso in stato confusionale ai militari, che l’hanno quindi sottoposto all’alcol test. Il 57enne è risultato positivo, con un valore che si attestava al di sopra dei due grammi d’alcol per litro di sangue. Per lui, inevitabile il ritiro della patente e una denuncia alla Procura della Repubblica di Bolzano per guida in stato di ebbrezza.

Stessa sorte per un cittadino germanico 38enne, residente nel meranese, che dal controllo dei carabinieri è risultato avere un tasso alcolemico sopra all’1,8. Anche in questo caso la patente è stata ritirata e l’uomo è stato denunciato alla Procura per guida in stato di ebbrezza.













Altre notizie

Attualità