Lageder con i vini top al «Wine  Festival» 

MAGRÈ. La Tenuta Alois Lageder torna alla 27esima edizione del “Merano Winefestival”, imperdibile appuntamento con l’enogastronomia di alta qualità italiana e internazionale, in programma nella città...



MAGRÈ. La Tenuta Alois Lageder torna alla 27esima edizione del “Merano Winefestival”, imperdibile appuntamento con l’enogastronomia di alta qualità italiana e internazionale, in programma nella città del Passirio da domani a martedì 13 novembre. I vini di Lageder saranno in degustazione da sabato 10 a lunedì 12 novembre al tavolo numero 80 della “Kurhaus” in corso Libertà 33. Il vignaiolo di Magré poterà sul banco di assaggio una selezione delle sue etichette più rappresentative, premiate dalle commissioni d’assaggio di “The WineHunter Award 2018” e cioé il Gewürztraminer Am Sand 2016 (Bollino Rosso), il Löwengang Chardonnay 2015 (Bollino Oro) e il Krafuss Pinot Noir 2015 (Bollino Oro). I vini di Lageder sono ispirati a principi dell’agricoltura biologico-dinamica. La Tenuta è stata fondata nel 1823 ed è gestita dalla quinta e sesta generazione. Dopo l’ingresso in azienda di Clemens, nel 2015, in estate, a fianco dei fratelli Anna e appunto Clemens, è arrivata Helena, la figlia minore di Alois e Veronika. Helena, classe 1992, finora ha contribuito alla realizzazione di diverse produzioni cinematografiche. Nell’azienda del padre, la figlia minore fa parte del team vendite e come “ambasciatrice del marchio” per rappresentare la Tenuta di Magré all’estero.(b.t.)













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità