Lavori ad Appiano, cambiano le fermate di diversi Citybus  

APPIANO. A causa della chiusura di piazza Municipio, a San Michele di Appiano, il servizio Citybus - particolarmente gettonato nelle varie frazioni - subirà diverse modifiche di percorso. Le novità...



APPIANO. A causa della chiusura di piazza Municipio, a San Michele di Appiano, il servizio Citybus - particolarmente gettonato nelle varie frazioni - subirà diverse modifiche di percorso. Le novità - come informa in una nota il Comune - scatteranno a partire da martedì 3 aprile.

Citybus 135.2 in direzione Predonico-Pillhof

dopo la fermata in via Stazione il Citybus svolta a destra sulla Strada Madonna del Riposo, percorrendo Via Bolzano, Via Maderneto e San Paolo proseguendo, poi, il suo normale percorso.

Sono sospese le fermate Chiesa San Giuseppe e Lanserhaus in direzione S. Paolo.

Citybus 135.2 proveniente da San Paolo in direzione Appiano stazione

Il Citybus percorrerà le seguenti strade: via Maderneto, Via Bolzano, Madonna del Riposo, Circonvallazione – Appiano Stazione.

Sono sospese pertanto le fermate Lanserhaus, Chiesa San Giuseppe, via Stazione in direzione Appiano Stazione.

Citybus 135.1 in direzione Predonico / Pillhof:

Non parte dalla fermata “Chiesa San Giuseppe”, ma dalla fermata “Via Stazione Btb” in direzione Cornaiano - Appiano Stazione – Colterenzio – Appiano Stazione.

Prima della fermata “Chiesa San Giuseppe” il Citybus svolta a sinistra in piazza Alberto Magno, Ganda di Sotto – Appiano Stazione – Via Stazione.

Dopo la fermata “Via Stazione Btb” svolta a destra sulla Strada Madonna del Riposo – svolta a sinistra in via Bolzano e prosegue su via Johann Georg Plazer, piazza S.Michele verso Appiano Monte.

Al ritorno in piazza San Michele proseguirà su via Johann Georg Plazer, via Bolzano, Zona Artigianale, strada di circonvallazione, rotonda, via Stazione, piazza Alberto Magno, via Caldaro, via dell'Olmo e si riposiziona sulla fermata via Stazione Btb per effettuare la corsa successiva.

Sono sospese le fermate Chiesa San Giuseppe, Lanserhaus in direzione San Paolo. L’amministrazione comunale invita ad avere la necessaria comprensione per tutta la durata dei lavori di restyling del centro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità