In zona Rio Nero 

Ora, aperta al pubblico la pista ghiacciata

Ora. Buone notizie per chi ama pattinare: il Comune di Ora ha deciso, infatti, di riaprire la pista ghiacciata in zona Rio Nero. «La pista ghiacciata - spiega in una nota l’assessore Roland Pichler...



Ora. Buone notizie per chi ama pattinare: il Comune di Ora ha deciso, infatti, di riaprire la pista ghiacciata in zona Rio Nero.

«La pista ghiacciata - spiega in una nota l’assessore Roland Pichler - è stata aperta nuovamente al pubblico. La capienza massima sarà di 150 persone e verranno rigorosamente applicate le misure di sicurezza Covid».

Fissato, dunque, il nuovo orario di pattinaggio al pubblico nella cittadina della Bassa Atesina. Fino al 24 dicembre la struttura resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16, sabato dalle 14 alle 16.30 e domenica dalle 14 alle 18.

L’apertura era stata sollecitata da diversi residenti, soprattutto i più giovani, che sono soliti ritrovarsi e divertirsi soprattutto nel fine settimana.

Naturalmente l’invito, da parte dell’amministrazione comunale, visto che il numero dei contagi continua a essere elevato è quello di evitare assembramenti e di proteggersi regolarmente naso e bocca per evitare nuovi contagi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

bolzano

Ada Negri, lavori da terminare. Ancora un anno nei container 

Edilizia scolastica. Il cantiere si protrarrà fino a febbraio, gli studenti torneranno nella loro scuola solo a settembre 2025 Archimede, in piedi l’ampliamento. A Druso Est la scuola dell’infanzia apre a settembre. Via Bari, cantiere al via entro l’anno


Davide Pasquali

Attualità