Sfilate di carnevale, Appiano chiude cinque frazioni

APPIANO. Giovedì grasso, in occasione di carnevale, il Comune di Appiano ha previsto un divieto di transito a San Michele e nelle altre frazioni per consentire il normale svolgimento delle varie...



APPIANO. Giovedì grasso, in occasione di carnevale, il Comune di Appiano ha previsto un divieto di transito a San Michele e nelle altre frazioni per consentire il normale svolgimento delle varie sfilate. Questo è il dettaglio:

San Michele

dalle ore 9.40 alle 10.10: piazza Hans Weber Tyrol, piazza San Michele, via dell'Oro, via J.G. Plazer, via Josef Innerhofer,, via S. Anna, piazza Albertus Magnus, via Stazione, via Cappuccini;

San Paolo

dalle ore 9.45 alle 11.00: via della Scuola, strada Castel Guardia, piazza S. Paolo, strada Riva di Sotto, parcheggio “Unterdorf”, strada S. Giustina, ritorno in piazza S. Paolo, strada Castel Guardia e via della Scuola; I Vigili del Fuoco sono autorizzati alla regolamentazione del traffico.

Missiano

dalle ore 10.00 alle 11.00: via Missiano, via S. Apollonia e strada Huberfeld; I Vigili del Fuoco sono autorizzati alla regolamentazione del traffico.

Frangarto

dalle ore 9.30 alle 10.00: via Bolzano, strada Castel Firmiano (scuola al parco giochi); I Vigili del Fuoco sono autorizzati alla regolamentazione del traffico.

Cornaiano

dalle ore 11.00 alle 11.30: via Cornaiano, piazza Cornaiano, via S. Martino; I Vigili del Fuoco sono autorizzati alla regolamentazione del traffico.

La festa della Consulta. La Consulta culturale di Appiano ha organizzato una festa di carnevale su misura per i più piccoli, ovviamente in maschera. «È una festa in maschera che si terrà domenica 24 febbraio al Centro Giovani Sub di Appiano, in piazza A.Magno 1 (sotto la sala Rondò della scuola di musica), a partire dalle ore 15.30. Ci sarà una gustosa merenda e tanto divertimento con giochi, musica, truccabimbi, palloncini e altre allegre sorprese, adatte a bambini e bambine delle scuole elementari». Il contributo è di 5 euro a bambino, ed è necessaria la prenotazione al numero 328/5936437 o 335/7687555.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità