ERA AI DOMICILIARI 

Trentenne evade ad Egna, arrestato dai carabinieri 

EGNA. I Carabinieri del Radiomobile di Egna hanno arrestato ieri per evasione un trentenne del posto. L’uomo, che non era in casa al momento del controllo dei militari dell’Arma, è stato trovato...



EGNA. I Carabinieri del Radiomobile di Egna hanno arrestato ieri per evasione un trentenne del posto. L’uomo, che non era in casa al momento del controllo dei militari dell’Arma, è stato trovato dalla pattuglia alla stazione ferroviaria. Condotto in caserma è stato quindi dichiarato in arresto e portato immediatamente davanti all’autorità giudiziaria del capoluogo che ha convalidato pertanto l’arresto.

Nella stessa giornata i carabinieri della stazione di Egna hanno arrestato un trentenne di Egna, che, a seguito delle segnalazioni dei militari, si è visto revocare la misura alternativa, venendo portato in carcere per aver commesso furti nella zona di Termeno. L’uomo, che era a casa, è stato trasferito in carcere.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità