Dopo il Covid 

Turismo, primi passi anche a Magré

Magrè. Anche nei piccoli paesi, dopo la tempesta provocata da coronavirus, è tornato il sereno, pur mantenendo le misure per evitare il contagio. Pure a Magré quindi si è tornati quasi alla normalità....



Magrè. Anche nei piccoli paesi, dopo la tempesta provocata da coronavirus, è tornato il sereno, pur mantenendo le misure per evitare il contagio. Pure a Magré quindi si è tornati quasi alla normalità. Dopo l’apertura al pubblico del bar del paese, anche l’albergo “Al Cervo”, la più importante struttura ricettiva di Magré, ha aperto i battenti da qualche giorno.

Sono quindi in funzione non solo il bar ma anche il ristorante e l’albergo, con la sistemazione di alcuni tavolini nella piazza antistante presso la fontana e all’ombra del tiglio, in pieno centro storico quindi.

Da rilevare però che all’albergo “Al Cervo”, passato l’apice della epidemia, era in funzione nei giorni di fine settimana la pizzeria, seppur con il servizio d’asporto. Ora però, come accennato, la pizza ma anche altri piatti della gastronomia locale e internazionale, si potranno gustare nelle accoglienti sale del “Cervo”. E si potrà pure dormire.

Per la piccola cittadina della Bassa Atesina si tratta di una delle poche opportunità per incrementare gli arrivi turistici. B.T.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità