L’EPISODIO

Accesa litigata in via Milano I poliziotti sedano gli animi

BOLZANO. Un’accesa lite ha creato scompiglio ieri verso Mezzogiorno all’interno del quartiere Europa-Novacella nel tratto di via Milano compreso tra via Palermo e via Aosta. Due uomini, cittadini...



BOLZANO. Un’accesa lite ha creato scompiglio ieri verso Mezzogiorno all’interno del quartiere Europa-Novacella nel tratto di via Milano compreso tra via Palermo e via Aosta.

Due uomini, cittadini italiani, si sono presi a male parole davanti a un nutrito gruppo di passanti e residenti sbigottiti. Tra i protagonisti è stato un riproporsi di vecchie ruggini spuntate fuori al primo incontro casuale.

Immediato l’intervento di una pattuglia della polizia che ha sedato gli animi piuttosto in fretta, senza registrare alcun tipo di violenza fisica o altro reato.

Per qualche ora, infatti, si era diffusa la notizia di una tentata rapina in un negozio della strada: un crimine che non si è mai verificato.

La questione, infatti, si è risolta con il semplice allontanamento dei due contendenti riportati alla calma dagli agenti. Nessuna conseguenza, quindi, per le persone o le cose della strada. In pochi minuti tutto si è risolto riportando la calma nel quartiere. (a.c.)













Altre notizie

Attualità