Brunico

Aggredì due stranieri, arrestato un 22enne

Il giovane deve espiare una condanna a cinque mesi e 10 giorni di reclusione



I fatti risalgono ad una notte agli inizi dell’estate del 2011, quando lui, un 22enne kossovaro residente a Brunico, già noto alle forze di polizia, unitamente ad altri amici, diede luogo, davanti ad un noto locale del centro di Brunico, ad un acceso diverbio con altri due stranieri, degenerato in una violenta lite, a seguito della quale questi ultimi dovettero ricorrere alle cure del locale ospedale.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Brunico portarono ben presto all’identificazione degli aggressori, uno dei quali, condannato per lesioni personali aggravate in concorso, è stato ieri mattina arrestato dai militari della Stazione di Brunico, che gli hanno notificato la revoca del decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione già emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Bolzano. Il giovane è stato quindi associato al carcere di Bolzano, ove dovrà espiare una pena a 5 mesi e 10 giorni di reclusione.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità