Al Centro Trevi Massimo Raffaelli e Tomas Ress

Nell’ambito di «Arte Sport, nel cerchio dell'arte» al Centro Trevi di Via Cappuccini 28, doppio appuntamento giovedì e venerdì. Giovedì, 6 settembre, ore 18.30 «Il calcio nei versi dei poeti italiani...



Nell’ambito di «Arte Sport, nel cerchio dell'arte» al Centro Trevi di Via Cappuccini 28, doppio appuntamento giovedì e venerdì. Giovedì, 6 settembre, ore 18.30 «Il calcio nei versi dei poeti italiani del ‘900». Giovanni Accardo dialoga con l’appassionato scrittore di calcio Massimo Raffaeli. Raffaeli è docente, filologo e critico letterario. Scrive di letteratura e di calcio, entrambe passioni della sua vita. Parlerà del legame fra calcio e poesia nella letteratura italiana. Venerdì, 7 settembre, ore 17-20, «La riforma del terzo settore: come trasformare il cambiamento in opportunità», workshop con dirigenti, rappresentanti e soci delle associazioni e società sportive dilettantistiche. Special Guest: Tomas Ress (foto), ovvero il più grande giocatore di basket altoatesino di tutti i tempi, che riceverà un premio alla carriera.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità