Protezione civile 

Allerta meteo rientrata, il livello alfa è stato tolto 

Bolzano. La Commissione di valutazione della Protezione civile ha deciso di togliere il livello di attenzione alfa per quanto riguarda i fenomeni meteo che sono ormai rientrati nella norma. Anche per...



Bolzano. La Commissione di valutazione della Protezione civile ha deciso di togliere il livello di attenzione alfa per quanto riguarda i fenomeni meteo che sono ormai rientrati nella norma. Anche per i prossimi giorni non sono previste particolari precipitazioni. Si raccomandata comunque attenzione da parte della popolazione.

Come nei giorni scorsi possono comunque verificarsi fenomeni a livello locale come frane e cadute di massi in quanto i terreni rimangono instabili a causa delle forti precipitazioni. La situazione è complessivamente migliorata anche per quanto riguarda le strade e il traffico a livello provinciale. La situazione complessiva viene tenuta sotto osservazione da Protezione civile e Centrale operativa con la collaborazione dell’Ufficio meteorologia e dal Centro segnalazione valanghe, dall’Ufficio idrologia e dighe, Opere idrauliche, Ripartizione foreste, Ufficio geologia, del Corpo permanente dei vigili del fuoco, della Centrale viabilità provinciale, Centrale provinciale d’emergenza e dal Servizio strade.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità