Artigiani: abbattere l’Imu e no ad aumento Iva

Il presidente Lanz: “Abbiamo bisogno di risposte per garantire posti di lavoro”



Evitare l’aumento dell’Iva e abbattimento dell’Imu sugli immobili strumentali delle imprese, quali capannoni, negozi, alberghi e laboratori. Sono due degli argomenti piú sentiti in casa Apa e per tale ragione l’Associazione Provinciale dell’Artigianato si unisce all’apprezzamento del presidente di Rete Imprese Italia Ivan Malavasi, che ha lodato il nuovo ministro per lo sviluppo economico Flavio Zanonatoo. “Anche l’Apa, come giá Rete Imprese Italia, chiede che il Governo abbia questi due provvedimenti come prioritá – dice il presidente Gert Lanz -. Il traguardo deve essere quello di arrivare ad una soluzione positiva e rapida per entrambe le questioni”. “Non é solo il mondo dell’artigianato a chiedere dei risultati immediati – conclude il presidente dell’Associazione Provinciale dell’Artigianato - bensí anche quello della piccola impresa, dell’impresa diffusa e del terziario. Tutti abbiamo bisogno di risposte per continuare a garantire posti di lavoro.”













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità