BOLZANO

Assaltano la gioielleria con le maschere di Carnevale, la polizia li blocca 

Per la Mobile i banditi sarebbero gli stessi che hanno commesso le recenti rapine a Bolzano



BOLZANO. La polizia non si è fatta sorprendere e ha arrestato i rapinatori prima che riuscissero ad allontanarsi. Ancora una rapina a Bolzano. Stavolta, nel mirino dei banditi è finita la gioielleria Gasperini, al civico 6 di via San Quirino, assaltata ieri sera poco dopo le 18. Ma le cose non sono andate come speravano i malviventi perché sul posto è intervenuta la Squadra mobile della Questura di Bolzano. E lo ha fatto con una rapidità tale da non permettere la fuga ai due rapinatori, bloccati, immobilizzati e ammanettati.

A sventare la rapina un agente dalla squadra mobile di Bolzano, fuori servizio. Verso le ore 18, ha notato una moto sospetta e l'ha inseguita fino nei pressi della gioielleria e ha chiamato rinforzi. I poliziotti sono intervenuti proprio mentre i due malviventi stavano legando il titolare del negozio e stavano iniziando a svuotare i cassetti dei preziosi esposti.

Rapina in gioielleria con le maschere di Carnevale, ma un poliziotto li sorprende

Via San Quirino, immediato l'allarme ai colleghi della Mobile che hanno arrestato i due banditi. Ecco la conferenza stampa nelle FOTO DLife. L'ARTICOLO

I due uomini, due italiani di 20 e 30 anni, che indossavano delle maschere di gomma di tipo carnevalesco, sono stati arrestati e portati al carcere di Bolzano. Sono sospettati di una serie di altre rapina nelle ultime settimane nel capoluogo altoatesino.

La polizia: "Presi gli autori di tutte le rapine recenti"

Per il dirigente della Mobile Tricarico il modus operandi è lo stesso. IL VIDEO di DLife













Altre notizie

Attualità