Incendio

Auto in fiamme a Bolzano, ignote le cause del rogo

L’incendio è scoppiato questa mattina poco dopo le 6, sul posto i vigili del fuoco hanno domato il rogo contenendo i danni, che si sono limitati alla macchina e a un vicino albero



BOLZANO. Si trovava in via del vigneto la Mercedes classe A del 1990 con impianto a gas, quando sono partite le fiamme, questa mattina, 20 novembre, verso le sei.

L’intervento dei vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano ha permesso di domare il rogo, che ha provocato danni limitati, distruggendo però completamente l’autovettura e danneggiando un vicino albero. 

Auto distrutta dalle fiamme a Bolzano, ignote le cause del rogo

L’incendio è scoppiato questa mattina poco dopo le 6 in via del vigneto a Bolzano. Sul posto i vigili del fuoco hanno domato il rogo contenendo i danni, che si sono limitati alla macchina e a un vicino albero. Sono accorsi sul luogo anche i carabinieri e i tecnici di Edyna. Si ignorano ancora le cause del rogo, ma è improbabile si tratti di dolo. Video: Marco Caruso

Sono accorsi sul luogo anche i carabinieri e i tecnici di Edyna. Si ignorano ancora le cause del rogo, ma è improbabile si tratti di dolo.













Altre notizie

Attualità