Tragedia

Nuovo dramma nei boschi: muore travolto da un albero a Rasun di Sotto

La tragedia nei boschi della val Pusteria. Nelle stesse ore un grave incidente anche in val di Non: ferito un uomo di 38 anni, colpito da una pianta. Solo quattro giorni fa la morte del giovane Armin Mittermair a Nova Levante

INCIDENTE SUL LAVORO Boscaiolo di 21 anni muore colpito da un albero a Nova Levante



BOLZANO. Un nuovo drammatico incidente mortale nei boschi dell’Alto Adige, a soli quattro giorni dalla morte di Armin Mittermair a Nova Levante. 

Un uomo è morto oggi pomeriggio (26 aprile) in val Pusteria, nel bosco sopra Rasun di Sotto, colpito da un albero mentre lavorava. 

L’allarme poco dopo le 15.

Sul posto sono intervenuti il ​​soccorso alpino di Anterselva, l’elicottero Pelikan 2 e la Guardia di Finanza. Ma i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. 

Sempre oggi pomeriggio un grave incidente si è verificato in val di Non, in Trentino, dove un 38enne è stato colpito da un albero mentre lavorava nel bosco a Dambel ed è precipitato in una scarpata: è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Trento.

 













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità