l’intervento

Bagni di Zolfo, si staccano dei sassi e interviene il geologo

BOLZANO. Ieri mattina all’alba, poco dopo le 5, i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono intervenuti sulla strada che porta alla zona Bagni di Zolfo a San Maurizio. Un automobilista...



BOLZANO. Ieri mattina all’alba, poco dopo le 5, i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono intervenuti sulla strada che porta alla zona Bagni di Zolfo a San Maurizio. Un automobilista aveva notato dei sassi sulla carreggiata e aveva dato l’allarme. Immediatamente, i pompieri sono giunti sul posto e hanno tolto i sassi di piccole dimensioni dalla strada. E’ stato effettuato un primo sopralluogo per valutare la situazione. Per sicurezza, hanno chiesto al geologo provinciale di fare un controllo. L’esperto è giunto sul posto in mattinata e ha confermato che la strada poteva rimanere aperta.

Oggi, però, verranno effettuati ulteriori controlli per essere certi che non ci siano smottamenti in zona.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità