Banco alimentare per beneficenza

Su iniziativa del procuratore generale di Trento e della presidente della Corte di Appello di Trento, d’intesa con l’Anm del Trentino Alto Adige, è stato istituito nel periodo natalizio un banco...



Su iniziativa del procuratore generale di Trento e della presidente della Corte di Appello di Trento, d’intesa con l’Anm del Trentino Alto Adige, è stato istituito nel periodo natalizio un banco alimentare a scopo di beneficienza presso i palazzi di giustizia di Trento e di Bolzano. L’iniziativa è rivolta, innanzitutto, all’adesione degli operatori del settore, magistrati, personale degli uffici ed avvocati, ma è aperta anche al contributo di solidarietà dei cittadini. L’iniziativa a scopo di beneficienza durante il periodo natalizio è prevista fino al 22 dicembre 2017, all’interno del palazzo di giustizia di Bolzano in prossimità dell’ingresso principale.













Altre notizie

Montagna

Cai, Montani eletto vicepresidente dell’European Mountaineering Association

"È la prima volta che un italiano assume un ruolo così importante in questa associazione europea - afferma Montani -. È un grande riconoscimento dell'impegno profuso dal Cai e della nostra reputazione in ambito internazionale, e un passo avanti ulteriore in un'ottica di cooperazione con i Paesi a noi più vicini sui temi che ci stanno a cuore"

Attualità