Biancofiore dura: «Fugatti è come Erdogan»

«Faccio mio il twitt di un elettore bolzanino e confermo quanto da lui scritto , ovvero che Fugatti gioca a fare l’Erdogan dei Noantri o meglio del Trentino». Michaela Biancofiore attacca ad alzo...



«Faccio mio il twitt di un elettore bolzanino e confermo quanto da lui scritto , ovvero che Fugatti gioca a fare l’Erdogan dei Noantri o meglio del Trentino». Michaela Biancofiore attacca ad alzo zero il commissario regionale della Lega. «Dopo aver emarginato il senatore Divina, aver cacciato o fatto scappare 5 consiglieri regionali da quando è commissario sui generis della Lega del Trentino alto Adige , che per loro statuto vedrebbero il Trentino e l’Alto Adige essere due “nazioni” ben distinte , ora si scaglia contro il consigliere più votato della Lega Marco Galateo . Se abbiamo ben capito, colpevole di sapersi fare campagna elettorale e di aver preso troppi voti , cioè colpevole di lesa maestà letta come un golpe turco appunto. Quanto alla partecipazione di Galateo al Comitato per il No , nel rispetto delle direttive dei tre leader nazionali, tengo a precisare che il permesso gli è stato dato direttamente dal numero due della Lega, On. Giancarlo Giorgetti che di fronte a me ha chiamato Fugatti che si era detto d’accordo».













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità