Bolzano

Bolzano, 900 domande per 30 posti da McDonald’s

Sono stati selezionati in 60 per i colloqui finali. Lavoreranno nel nuovo fast food al Twenty di via Galilei


di Alessandro Bandinelli


BOLZANO. Novecento candidati per una trentina di posti. McDonald’s, che aprirà entro la fine dell’anno un ristorante al nuovo Twenty è già un successo. Sarà la crisi, sarà l’attrattiva di un ambiente giovane che offre possibilità di carriera, le richieste sono state davvero tantissime.

Le posizioni aperte riguardano addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi, responsabili della qualità e del servizio al cliente. Una possibilità di lavoro che attrae molti giovani in particolare studenti che intravedono la possibilità di un lavoro part-time compatibile con gli studi. Molti anche i ragazzi stimolati dalla possibilità di una carriera all’interno dell’azienda americana. Sono infatti diverse le posizioni aperte come manager responsabili di area e che lasciano sperare, per il futuro, ruoli di responsabilità e di genstione come direttore di ristorante o nella compagnia.

Il nuovo Twenty conterrà un ristorante McDonald's Nuovo McDonald’s, 30 nuovi posti di lavoro Avviate le selezioni per il ristorante che aprirà al Twenty

Inoltre, l’azienda è alla ricerca di hostess e steward, ovvero responsabili dell’accoglienza e dell’animazione del locale, con contratti sia part-time che full-time. Figure che abbiano talento organizzativo, creatività e che possano seguire le feste dei più piccoli, da sempre un grande classico di successo della multinazionale. Le candidature sono arrivate sul sito web mcdonalds.it che resta un punto di riferimento per quanti vogliono tenersi aggiornati delle posizioni aperte. I candidati che hanno superato la prima fase di selezione è stata richiesta la compilazione di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato e che ha aiutato notevolmente i selezionatori nell’enorme lavoro di scrematura delle richieste. Di questi 900 infatti, solo 60 sono stati selezionati e Venerdì 23 ottobre dalle ore 10 alle 18 si troverano nell’area antistante il Forum Galilei (Via Galileo Galilei, 10) con il McItalia Job Tour, per svolgere i colloqui definitivi in cui saranno selezionati i 30 fortunati. Sarà dunque una festa per promuovere il nuovo locale, ma anche per informare la cittadinanza sui prodotti e sulle iniziative presenti e future della compagnia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità