sicurezza

Bolzano: altri due ragazzi rapinati sul Talvera

Il ladro, inseguito, li ha colpiti con un collo di bottiglia al torace



BOLZANO. È ancora allarme sicurezza sui Prati del Talvera: ancora una volta due giovani sono stati pestati a sangue e rapinati. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Bolzano. L’aggressione risale ad alcuni giorni fa ed è avvenuta vicino alla gelateria Theiner intorno a mezzanotte.

I due ragazzi sono stati avvicinati da un terzo giovane che ha chiesto loro una sigaretta. E' bastato un attimo di disattenzione, e lo sconosciuto ha afferrato il telefonino di uno dei due appoggiato su una panchina, Di fronte alla reazione decisa dei due derubati, il ladro ha iniziato a dare calci e spintoni. Poi è scappato sotto ponte Talvera in direzione Museion. I due hanno raggiunto il rapinatore al Museion e hanno cercato di bloccarlo, ma lui ha raccolto una bottiglia di birra da terra, l'ha rotta e poi ha colpito i due bolzanini, ferendoli al torace e alle braccia, prima di fuggire tra le strade del centro.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità