BOLZANO

Bolzano, Caterina Foti espulsa da Casa Pound

All'origine dei dissidi con la consigliera di circoscrizione sembra esserci l'attività sindacale. Andrea Bonazza: "Le auguro un futuro di soddisfazioni in ambito sindacale, nella difesa dei lavoratori"



BOLZANO. Divorzio inatteso tra Caterina Foti, consigliera di circoscrizione, e CasaPound. Un'espulsione destinata a far discutere. Duro il commento della consigliera: “La posizione assunta da CasaPound e la mia espulsione dal movimento sono un attacco diretto contro l'autonomia del sindacato e dell'azione politica che si sviluppa in esso. L'azione di CasaPound è diretta inoltre a colpire non solo alla mia persona ma tutti coloro che esprimono dissenso e spirito critico. Un chiaro segnale a futura memoria”.

Il consigliere comunale Andrea Bonazza preferisce non polemizzare e le fa gli auguri. "L'esperienza politica tra CasaPound e Caterina Foti si conclude oggi, in seguito ad alcune incompatibilità con il movimento, che augura a Caterina Foti "un futuro di soddisfazioni in ambito sindacale, nella difesa dei lavoratori".

 












Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità