il fatto

Bolzano, cercano di aggredire i giocatori avversari a fine partita

Espulsi quattro componenti del Real Rom Bolzano. Brutta esperienza per gli Amatori del Martignano nella trasferta altoatesina



BOLZANO. Brutto episodio ieri al termine della partita fra "Real Rom Bolzano" e  Martignano, squadre che militano nella categoria Amatori regionale. Al fischio finale dell'arbitro, alcuni giocatori della compagine verdeazzurra si sono scagliati contro gli avversari, tentando di aggredirli. Il guardalinee, compito che tra gli Amatori viene spesso assegnato a uno dei giocatori non in campo, ha addirittura cercato di colpire con l'asta della bandierina il portiere del Martignano. Comportamento ingiustificabile di cui lo stesso presidente Enes Hrustic s'è immediatamente scusato.

Di quanto accaduto, invece, si occuperà la giustizia sportiva che, nelle prossime ore, esaminerà il referto del giudice di gara, il quale ha espulso quattro componenti del "Real Rom Bolzano".

IL SERVIZIO SUL QUOTIDIANO ONLINE













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Tradizioni

La Val d’Ultimo omaggia le donne in costume tipico

A Santa Valburga una ricchissima tre-giorni in occasione dei 125 anni della banda del paese. Il clou sarà un grande corteo al quale parteciperanno numerose “Marketenderinnen” da Alto Adige, Trentino, Tirolo e altre regioni tedesche. Appuntamento per oggi, sabato 4 maggio, alle 14


Silvano Faggioni
Gli interventi

Congresso Svp, Dorfmann: «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Tajani a Merano: «il migliore difensore dell'ambiente è l’agricoltore. Non siamo negazionisti ma serve una lotta al cambiamento climatico che veda al centro le persone, perché non possiamo sottovalutare l'impatto sulle persone e sulle imprese. Dobbiamo garantire il lavoro ai cittadini europei»

Attualità