BOLZANO

Bolzano, denunciato il rapinatore di due donne

Numerose operazioni della polizia: fermate anche due donne che rubavano nei negozi di abbigliamento per bambini



BOLZANO. I poliziotti della squadra mobile hanno denunciato per rapina aggravata un cittadino tunisino di 26 anni che aveva colpito due donne in città. Nella prima metà di ottobre, infatti, aveva fermato una signora in bicicletta strappandole la borsetta. Qualche giorno dopo aveva provato un nuovo colpo, stavolta con il coltello, ai danni di un'altra donna. Fortunatamente le urla di quest'ultima lo avevano messo in fuga prima che potesse portare a termine la rapina.

Sempre nella giornata di ieri sono stati denunciate due cittadine marocchine di 32 e 24 anni che nella loro abitazione custodivano numerosi capi di abbigliamento per bambini rubati in un negozio specializzato della città.

Furto aggravato il capo d'accusa. In casa di un connazionale di 41 anni, invece, è stato trovato un cellulare rubato pochi giorni prima. I poliziotti della squadra volante, infine, hanno fermato tre donne con un neonato che stavano tentando di introdursi in alcuni cortili di abitazioni private con fare sospesso. Sprovviste di documenti sono state condotte in questura. (a.c.)













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità