BOLZANO

Bolzano, fermato con la cocaina al Mercatino di Natale

Denunciato un cittadino marocchino di 40 anni che, in casa, aveva anche materiale rubato



BOLZANO. Ancora un intervento della polizia tra le bancarelle del Mercatino di Natale.

MercatinI in Alto Adige, sette denunce per furto Presentato il bilancio dei controlli straordinari: ci sono anche due espulsioni e una rapina impropria

Sabato scorso (17 dicembre) gli uomini della squadra mobile coordinati in questi giorni da Antonio Caliò hanno fermato un cittadino marocchino di 40 anni, conosciuto agli agenti, che si aggirava in piazza Walther con fare sospetto.

Sottoposto a perquisizione l'uomo aveva con sé 5 grammi di cocaina e, a casa, diverso materiale utile per il confezionamento della droga: buste, forbici, un bilancino e dei coltelli con chiare tracce di sostanze stupefacenti. Oltre a questo i poliziotti hanno ritrovato alcuni prodotti che, con ogni probabilità, sono stati rubati nei giorni scorsi. Si tratta di tre computer portatili (un Apple McBook Pro, due Hawlett Packard), due tablet (tra cui un Samsung Galaxy bianco) e quattro smartphone (tra cui un Apple Iphone 7 bianco).

L'uomo, che ha a suo carico numerosi precedenti per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti è stato denunciato all'autorità giudiziaria per ricettazione e, ancora una volta, detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità