polizia

Bolzano: fermato spacciatore di eroina nei giardini della Stazione

I cespugli del parco utilizzati per nascondere la droga. Ad un altro pusher sequestrati cocaina e 5.300 euro in contanti



Bolzano. Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: la Squadra Volante e la Squadra Mobile della Questura di Bolzano hanno denunciato altre due persone. Nel corso dei quotidiani controlli all’interno dei giardini della stazione, gli operatori della Volante hanno notato un ragazzo straniero che, alla loro vista, dopo aver rovistato nel fogliame, si portava un oggetto alla bocca al fine di occultarlo.  

I poliziotti, dopo averlo bloccato, sono riusciti a recuperare l’oggetto: si trattava di 10 involucri in nylon termosaldati, già pronti per la vendita, contenenti eroina per un peso complessivo di 3,75 grammi.

L’uomo, M. M., tunisino 23enne senza fissa dimora sul territorio nazionale, ha a carico diversi precedenti per reati contro la persona, contro il patrimonio e per stupefacenti.

Denunciato anche C. A., marocchino 22enne. All’interno della sua abitazione, il personale della Squadra Mobile ha rinvenuto alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 10,67 grammi lordi, oltre che la somma di 5.330,00 euro in contanti e un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
 













Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità