colpo fallito

Bolzano: furto al Twenty e guardia aggredita

I tre ladri fermati sul nuovo ponte: avevano appena rubato da “Scarpe e Scarpe”



BOLZANO. Tensione ieri mattina al centro commerciale Twenty per un furto sventato dalla collaborazione tra la sicurezza interna e i cantieri. All’interno del negozio “Scarpe e Scarpe”, infatti, tre ladri si sono impossessati di un paio di scarpe rimuovendo la placca anti taccheggio inserita all’interno proprio per evitare i furti. Il tutto, però, non è sfuggito al responsabile della sicurezza dell’esercizio commerciale che ha cercato di fermare i ladri. A quel punto, però, i tre hanno cominciato ad allontanarsi di buona lena. Contestualmente all’inseguimento, però, i responsabili del negozio avevano avvertito i carabinieri che sono arrivati al megastore di via Galilei piuttosto velocemente. I tre delinquenti sono stati fermati sul nuovo ponte pedociclabile.

L’episodio, però, non si è chiuso qui perché uno dei tre ladri ha aggredito il rappresentante della sicurezza interna nel tentativo di divincolarsi e darsi alla fuga.

Molto rapidamente è stato fermato dagli uomini dell’Arma. Per tutti e tre i responsabili è scattata la denuncia per furto mentre l’uomo della security, fortunatamente, non ha riportato conseguenze serie. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità