Bolzano, furto d'identità su FacebookIl deputato Holzmann sporge denuncia

''Da alcuni giorni - ha raccontato - un certo on. Giorgio Holzmann con una mia foto in giacca e cravatta richiedeva l'amicizia a persone che da tempo sono in contatto con me su Facebook, mentre a me ha negato l'amicizia''. Il presunto sosia ha svuotato il profilo dalle amicizie e impedisce al vero Holzmann di accedere alla propria pagina



BOLZANO. Il deputato altoatesino del Pdl Giorgio Holzmann ha denunciato ignoti per una falsa pagina Facebook a suo nome e per un'intrusione sulla sua pagina ufficiale.

La pagina del suo 'sosia' nel frattempo è nuovamente sparita da Facebook. Holzmann, che da tempo è al centro di una polemica all'interno del Pdl altoatesino, precisa di non avere sospetti.

''Da alcuni giorni - ha raccontato - un certo on. Giorgio Holzmann con una mia foto in giacca e cravatta richiedeva l'amicizia a persone che da tempo sono in contatto con me su Facebook, mentre a me ha negato l'amicizia''.

Prima di sparire nuovamente, il sosia ha anche chattato con alcune persone. Holzmann ha inoltre denunciato un'intrusione sulla sua pagina ufficiale, sulla quale appare in mimetica dell'esercito italiano.

''Non posso più accedere alla mia pagina e il numero dei miei amici è sceso da 2.400 ad appena 70''. Secondo Holzmann, ''è facile sostituirsi a un' altra persona su Facebook, basta copiare una foto da internet e registrasi''.













Altre notizie

Attualità