BOLZANO

Bolzano, lo stalker della tabaccaia è tornato a colpire: arrestato

Il giovane extracomunitario, appena dimesso dal reparto di psichiatria, si è presentato in viale Stazione e ha mostrato le parti intime alla donna



BOLZANO.  E'  tornato a colpire lo stalker della tabaccaia. Venerdì, intorno alle 18, gli agenti della squadra volante hanno arrestato Adama Bambore in flagranza del reato per atti persecutori: il cittadino extracomunitario, dopo alcuni giorni trascorsi in osservazione nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Bolzano, è stato dimesso ed affidato ad una associazione di volontariato.

Nel pomeriggio di venerdì  l'uomosi è presentato nuovamente davanti alla tabaccheria di viale Stazione e ha mostrato le proprie parti intime all’esercente.

La volante, prontamente intervenuta, ha rintracciato l’uomo ancora appostato a poca distanza dalla tabaccheria. Lo ha arrestato e portato nel carcere di via Dante.
 













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità