il caso

Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner. Domani protesta bipartisan in piazza Magnago

Il consigliere provinciale: «Ho fatto colazione con gente molto piacevole». Indetta una manifestazione "contro l’estremismo di destra in Consiglio provinciale"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"



BOLZANO. "Ho fatto colazione con gente molto piacevole. Non dico altro su quello che faccio nel mio tempo libero". E' il breve commento all'Ansa del consigliere provinciale Jürgen Wirth Anderlan in merito a un suo eventuale incontro con il leader della estrema destra austriaca Martin Sellner lo scorso fine settimana in Alto Adige.

Sellner, che è persona non grata in Germania, Usa e Regno Unito, in un primo momento su "X" aveva annunciato la sua visita in Alto Adige il 5 maggio per una "colazione rivoluzionaria". In un secondo post, alcuni giorni dopo, aveva scritto "che una colazione non basta, organizzerò a Bolzano una conferenza pubblica, ma non questo fine settimana".

Nel frattempo, Svp, Verdi e altri gruppi consiliari hanno annunciato per domani, martedì 7 maggio, un'iniziativa in piazza Magnago, "contro l’estremismo di destra in Consiglio provinciale".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità