società di ginnastica 

Bolzano Südtirol, ottimi risultati 

Atleti e atlete si sono fatti onore alle gare nazionali di Lignano



BOLZANO. A fine maggio si sono conclusi, a Lignano Sabbiadoro, le nazionali del circuito CSI, alle quali ha partecipato la neo Società di ginnastica “Bolzano Südtirol”. Grandi soddisfazioni per la sezione maschile GAM. Accompagnati dal tecnico Sofia Parduzzi, dall'assistente Daniela De Prezzo e dall'allenatore Billy Minici, Julian Baldassarini ha conquistato un secondo posto agli assoluti. Non da meno sono state le ragazze della sezione GAF Gold/Silver allenate da Catalina Barbu e Carmen Cioffi. Giada Pocorobba è vice campionessa assoluta nazionale Top Level. Beatrice Cavaliere è campionessa nazionale nel mini trampolino. Asia Pocorobba a sua volta ha conquistato il terzo posto nel mini trampolino; decima Top Level assoluta. Sabrina Cavaliere è settima nel mini trampolino e ottava nel volteggio; Gaia Montibeller, settima nel mini trampolino e ottava nella trave top Level. Buoni risultati anche per Emma Benedetti, Arianna Cavaliere, Javiera Romani e Sophie Spögler. Soddisfazioni infine per la sezione GAF Silver, con Nicole Barotti, Annabelle Florio, Anna Franchini, Clara Neri, Eva Niederwanger e Serena Surace.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità