IN MANETTE

Bolzano, schiamazzi e aggressione ai carabinieri: arrestato

L'intervento nel quartiere Don Bosco, in manette un 39enne



BOLZANO. Un’autopattuglia della Sezione radiomobile di Bolzano è intervenuta nel quartiere Don Bosco per una segnalazione di schiamazzi.

Sul posto, in mezzo alla via, un trentanovenne bolzanino già noto ai carabinieri per minori infrazioni di legge.

Dopo un po’ di tira e molla l’uomo, che non era proprio pienamente in sé, si è messo a insultare e minacciare i militari operanti e ha tentato più di volte colpirli con calci e pugni. A seguito di una breve colluttazione è stato immobilizzato e ammanettato.

Condotto in caserma, è stato arrestato per i reati di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Informato il pubblico ministero di turno, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale del capoluogo.













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità