Bolzano, sconti sui taxi per donne e anziani

Buoni sconto del valore di 3 euro sulle singole corse in taxi per donne, anziani e abbonati. Questa l'iniziativa promossa già da alcuni anni e confermata per il 2011



BOLZANO. Buoni sconto del valore di 3 euro sulle singole corse in taxi per donne, anziani e abbonati.

Questa l'iniziativa promossa già da alcuni anni e confermata per il 2011 dal Comune di Bolzano negli orari in cui ci sono meno alternative di trasporto pubblico e da un punto di vista della sicurezza, presentano maggiori criticità.

I beneficiari: gli anziani over 70, le donne e gli abbonati alla Sasa. Proprio per questi utenti la giunta comunale, come ricorda l'assessore competente Judith Kofler Peintner ha approvato la relativa delibera, nel corso della sua ultima seduta. Cosìcon Taxi Senior gli over 70 residenti o domiciliati a Bolzano in possesso della Senior-Taxi-Card (rilasciata dall'Urp e dai Centri Civici di quartiere presentandocarta d'identità e codice fiscale),ricevono dal Comune un rimborso di 3 Euro sul prezzo di ogni corsa in taxi, per un massimo di 15 all'anno effettuate dal lunedì alla domenica e festivi: dalle 00.00 alle 24.00, praticamente sempre.













Altre notizie

Attualità