IL FATTO

Bolzano, sorpresi a fumare uno spinello: due ventenni trovati con la droga

Avevano hashish addosso e marijuana in casa: sono stati denunciati dai carabinieri



BOLZANO. I carabinieri del Nucleo Radiomobile appartenenti alla Compagnia di Bolzano, hanno effettuato, nei giorni scorsi, mirati controlli del territorio acquisendo informazioni in merito ad alcune segnalazioni di cittadini riguardanti la vendita ed il consumo di sostanze stupefacenti.

In tale contesto sono stati sorpresi due giovani di 19 e di 22 anni, intenti a fumare uno spinello di hashish. L’inevitabile perquisizione personale dei due giovani, già noti alla forze dell’ordine, ha fatto emergere che gli stessi nascondevano tra i vestiti alcuni grammi di hashish già preconfezionati e pronti alla vendita. Anche a casa, all’interno di una cassetta di metallo, sono stati trovati quasi 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 800 € in contanti a conferma del reato di spaccio.

I due giovani dovranno rispondere delle loro responsabilità penali davanti alla Procura della Repubblica di Bolzano, alla quale sono stati segnalati in stato di libertà, mentre la droga è stata sequestrata e trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri con sede a Laives per gli accertamenti del caso.













Altre notizie

Attualità