Boschi, full immersion a Don Bosco 

La candidata di Pd-Svp in citta. Scintille M5S, arriva Di Battista in piazza e sul blog pubblicano la lista degli «impresentabili»



BOLZANO. Prima Don Bosco, il cuore della Bolzano popolare, poi il carnevale di Salorno per un tuffo nel mondo sudtirolese, poi una cena con professionisti, organizzata dall’ala economica della Svp. Nuova puntata oggi della full immersion di Maria Elena Boschi a Bolzano e nella Bassa Atesina per lanciare la sua candidatura nel collegio della Camera, sostenuta da Pd, Svp e alleati. In piazza Don Bosco la sottosegretaria, insieme a Gianclaudio Bressa (candidato al Senato), è attesa alle 12.30 al Club rodigino, per un incontro con il mondo dell’associazionismo. Sandro Repetto farà gli onori di casa. Domani mattina la candidata ripartirà, per tornare lunedì per due incontri, con le parti sociali e le categorie economiche. E se già ci sono scintille per la sua presenza al carnevale di Salorno, accompagnata dai candidati Svp Dieter Steger e Manfred Schullian (il comitato organizzatore tiene a ribadire la natura a-partitica della sfilata), il M5S rincara la dose. Alle ore 17 in piazza Municipio è atteso Alessandro Di Battista. «Il tour in camper di Di Battista "Il futuro in programma"approda nel feudo della Boschi», annuncia il M5S, che ieri ha pubblicato sul blog una prima lista di candidati degli altri partiti che vengono definiti «impresentabili»: tra questi, Maria Elena Boschi, Lorenzo Dellai, Umberto Bossi, Roberto Formigoni, Paolo Romani e Nicolò Ghedini.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità