Bressanone, parte alla grande l’estate sulla Plose

La stagione debutta oggi con nuovi servizi e il dato record di oltre 4.000 tessere vendute ai residenti



La cabinovia della Plose apre oggi e si prospetta un’estate da record.

Il presidente Alessandro Marzola appare ottimista, anche perché la prevendita della Summercard è andata bene e già da ora si può dire che le vendite saranno superiori a quelle dell'estate passata. A queste si aggiungono quelle in vendita nel comune di Varna.

«Oltre 4000 cittadine e cittadini di Bressanone hanno acquistato la tessera estiva valida sull’impianto della Plose – spiega Marzola - Sono risultati che dimostrano l’amore dei brissinesi per la loro montagna e per l’estate 2014 la Plose offrirà tante novità oltre alle note attrazioni, come per esempio le mountaincarts, le giornate dei bambini e le visite guidate».

Tra le novità, l’Infoshop alla stazione a monte della cabinovia e, oltre a un centro informazioni presidiato tutto il giorno per dare informazioni su passeggiate, manifestazioni e altre curiosità sulla Plose, lo Sportservice Erwin Stricker offre il noleggio di mountaincarts, mountain bikes, bici elettriche, passeggini e altre attrezzature per il tempo libero.

La stagione estiva della Plose va da oggi a domenica 12 ottobre. Dal 12 luglio al 31 agosto la cabinovia sarà in funzione con orario continuato dalle 9 alle 18 e nelle giornate festive l’apertura è prolungata fino alle 19.













Altre notizie

Attualità