il comune 

Caduti di tutte le guerre ieri le cerimonie di ricordo

BOLZANO. Anche a Bolzano ieri le cerimonie ufficiali in Onore dei Caduti di tutte le Guerre promosse congiuntamente dalla Città capoluogo e dal Comando delle Truppe Alpine. Dapprima la deposizione di...



BOLZANO. Anche a Bolzano ieri le cerimonie ufficiali in Onore dei Caduti di tutte le Guerre promosse congiuntamente dalla Città capoluogo e dal Comando delle Truppe Alpine. Dapprima la deposizione di corone in onore dei caduti per la patria, la libertà e la pace in municipio, quindi la celebrazione della messa nella chiesa del presidio del centro «Druso». Le associazioni, il sindaco Renzo Caramaschi, il commissario del governo Vito Cusumano, il comandante delle Truppe alpine Federico Bonato, il vice presidente della Provincia Richard Theiner hanno deposto le corone.













Altre notizie

Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità