CALCIO - 1a DIVISIONEAlto Adige sconfitto in casa 1-0 dal Monza

A pochi minuti dalla fine i brianzoli ultimi in classifica passano in vantaggio in una partita con poche emozioni, nella quale l'Alto Adige non è mai riuscito ad essere davvero pericoloso



BOLZANO - Di male in peggio. Ancora una volta, dopo una sosta di campionato, segnatamente il girone A della Prima Divisione di Lega Pro, l'Fc Alto Adige ritorna in campo e perde.

E' successo sul terreno di casa dello stadio Druso, dove i biancorossi sono stati sconfitti 1 a 0 dal fanalino di coda Monza, che può ringraziare un'ennesima "cappella" difensiva biancorossa. (LA CRONACA DELLA PARTITA)

Se agli errori della retroguardia aggiungiamo il fatto che ormai da sempre l'attacco altoatesino è a dir poco sterile, ecco che basta un gol degli avversari, per mettere k.o. l'Alto Adige.

E così è stato con il Monza, che non ha fatto molto ma che già nel primo tempo aveva vanificato due occasioni nate da errori difensivi biancorossi, precisamente di Franchini e Nazari.

E proprio Nazari, alla mezz'ora della ripresa, dopo che in precedenza l'Alto Adige si era fatto vedere in avanti con Martin, Marchi e con Fischnaller (dubbi su un suo atterramento in area lombarda), Nazari si fa soffiar palla da Ricci che poi si invola, salta Zomer in disperata uscita e infila il "golletto" che basta per affossare, ancor più di quanto non fosse già, se possibile, un Alto Adige da 4 in pagella.

LA CRONACA MINUTO PER MINUTO













Altre notizie

Attualità