Calcio: dopo la sconfitta con il Como l'Alto Adige esonera l'allenatore Alfredo Sebastiani.

La decisione era nell'aria da un po', voci indiscrete dicevano addirittura che anche solo un pareggio con il Como, invece dell'auspicata (e necessaria) vittoria, non sarebbe bastato a salvargli il posto



BOLZANO. Sconfitta fatale per l'Fc Alto Adige, nella sfida interna contro il Como, per il campionato calcistico di Prima Divisione: la società, infatti, ha comunicato un paio d'ore dopo la fine della partita, di aver rimosso dal suo incarico l'allenatore Alfredo Sebastiani. Mister esonerato, insomma.

La decisione era nell'aria da un po', voci indiscrete dicevano addirittura che anche solo un pareggio con il Como, invece dell'auspicata (e necessaria) vittoria, non sarebbe bastato a salvargli il posto. In concreto, invece, l'Fc Alto Adige con il Como ha perso 3 a 1 al "Druso" e poco dopo uno stringato comunicato societario ha confermato le voci che giravano già dopo il triplice fischio: «L'Fc Alto Adige comunica la sofferta decisione di aver sollevato Alfredo Sebastiani dal proprio incarico di responsabile tecnico della prima squadra».

Poi i ringraziamenti di prammatica per quanto fatto e per la promozione, dalla Seconda alla Prima Divisione, ottenuta dal mister lo scorso anno, ma nessun riferimento, per ora, a chi sostituirà Sebastiani sulla panchina biancorossa.













Altre notizie

Attualità