Cammina sui binari: trentenne travolto da un treno merci

Travolto da un treno merci mentre camminava sui binari. È morto così questa notte un giovane operaio di 30 anni, Kala Bedar, di origine albanese



CHIUSA. Travolto da un treno merci mentre camminava sui binari. È morto così questa notte un giovane operaio di 30 anni, Kala Bedar, di origine albanese. La polizia ferroviaria esclude il suicidio. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia e le analisi del sangue.

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte, poco dopo Chiusa. I macchinisti di un merci proveniente da sud hanno notato all'improvviso l'uomo che camminava in mezzo ai binari in direzione nord, con le spalle al treno. Hanno tentato di fermare azionando anche i dispositivi acustici di allarme.

Ma tutto è successo troppo in fretta: Bedar è stato colpito dalla parte anteriore del locomotore e poi travolto. Bedari era in possesso di regolare permesso di soggiorno ed abitava presso un albergo di Chiusa. Sul posto la polizia ferroviaria di Bolzano e Bressanone, e i carabinieri di Bressanone.













Altre notizie

Attualità