Campagna della Lilt, illuminato di rosa anche il Walther von der Vogelweide

La giunta comunale ha approvato martedì una serie di contributi e patrocini. L’annunciato contributo straordinario di 250 mila euro alla Parrocchia del Duomo Maria Assunta per il restauro dell’organo...



La giunta comunale ha approvato martedì una serie di contributi e patrocini. L’annunciato contributo straordinario di 250 mila euro alla Parrocchia del Duomo Maria Assunta per il restauro dell’organo verrà assegnato alla associazione che si è costituita proprio per seguire i lavori, la Verein Musik am Dom Bozen. Patrocinio alla Lilt per la manifestazione «Nastro rosa» di sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno: oltre al municipio, quest’anno verrà illuminato di rosa in ottobre anche il monumento di Walther von der Vogelweide.

Alla associazione sportiva dilettantistica Passion&Fun concesso il patrocinio per l'evento al Palonda il 4 gennaio 2019, organizzato per la raccolta fondi per l'iniziativa «Operatori del sorriso», in collaborazione con la Croce rossa italiana a favore dei bambini ospedalizzati.

Alla Cooperativa Sociale 19 patrocinio per due eventi a Casanova il 21 luglio e il 31 agosto. Alla società Mestiere Cinema srl per la produzione del film «Head full of honey» via libera per effettuare riprese in diverse vie del centro storico dal 22 al 23 luglio.

Alla parrocchia Santa Maria in Augia patrocinio per la celebrazione di una messa bilingue presso il Parco delle Semirurali il 30 settembre, alla associazione Admo per una manifestazione di sensibilizzazione sulla donazione del midollo osseo prevista per il 22 settembre in piazza Municipio e per le attività divulgative in alcune giornate del mese di luglio presso il Lido di Bolzano.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità