il ritorno

Carolina Kostner torna in pista e si piazza seconda: "Medaglia che sa di libertà e serenità"

La campionessa gardenese di nuovo in gara dopo la squalifica per il caso Schwazer



Osaka (Giappone). «Una medaglia che sa di libertà e serenità!!!! Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuta!». In queste parole postate sulla sua pagina Facebook, Carolina Kostner mostra tutta la sua gioia per l’atteso ritorno alle gare. Finita di scontare a fine 2015 la squalifica per il suo coinvolgimento nel caso Schwazer, la pattinatrice bolzanina è tornata ufficialmente in pista in occasione del Medal Winners Open di Osaka, competizione a inviti riconosciuta dall’Isu e che mette in palio punti per un posto ai prossimi Mondiali di figura in programma a marzo a Boston. La Kostner ha chiuso al secondo posto con 59,69 punti, alle spalle della canadese Joannie Rochette.

Il posto su Facebook di Carolina

Una medaglia che sa di libertà e serenità!!!! Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuta! Freedom and a new...

Posted by Carolina Kostner on Venerdì 15 gennaio 2016













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità