BOLZANO

Cassonetto dei rifiuti in fiamme, un intossicato

Intervento questa mattina (3 agosto) da parte dei Vigili del fuoco, Croce rossa e Polizia municipale in via Renon dove è andato a fuoco un cassonetto dei rifiuti di un condominio privato



BOLZANO. Allarme alle 9 del mattino in via Renon, a Bolzano.  Per cause ancora in via di accertamento, all'improvviso dal cassonetto dei rifiuti del civico 11 si è sprigionato un fumo intenso e molto acre.

Il portiere del vicino palazzo provinciale, intervenuto per spegnere l'incendio utilizzando una gomma dell'acqua lì presente, è rimasto leggermente intossicato, dovendo ricorrere alle cure dei sanitari presso l'ospedale.

Non si esclude si possa trattare di un atto doloso. Sul posto Vigili del fuoco, Croce rossa e Polizia municipale. 













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità