Circolo Don Bosco, costruiamo insieme il presepe

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno il Circolo Culturale don Bosco in collaborazione con il Centro Giovanile “Pierino Valer” propone a coloro che intendono mettere a frutto le proprie...



Dopo la positiva esperienza dello scorso anno il Circolo Culturale don Bosco in collaborazione con il Centro Giovanile “Pierino Valer” propone a coloro che intendono mettere a frutto le proprie capacità creative un ciclo di sei incontri per apprendere e comprendere le tecniche per realizzare un presepe in vista del prossimo Natale. Gli incontri avranno una cadenza bisettimanale, il cui inizio è fissato per mercoledì 21 novembre prossimo. L’orario degli incontri è dalle ore 18 alle ore 20.30.

Chi fosse interessato a partecipare può dare la propria adesione rivolgendosi alla Biblioteca “Sandro Amadori” del Circolo Culturale don Bosco presso il Centro Syn Don Bosco di Bolzano, Piazza Don Bosco 21.















Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità