Cliente distrugge centro Wind, denunciato

Piazza Mazzini, un bolzanino di 58 anni ha spaccato il pavimento perché «poco soddisfatto del servizio»



La recente intensificazione dei servizi di controllo del territorio, disposta dalla questura di Bolzano, sta dando i suoi risultati anche nell’attività di repressioni dei reati “minori”. Negli ultimi giorni, infatti, le Volanti hanno denunciato due persone: un bolzanino di 58 anni per danneggiamento e minacce, e un sedicenne bolzanino per furto.

Il 58enne è stato bloccato dagli agenti all’interno del centro Wind di Piazza Mazzini, dopo che aveva spaccato il pavimento del negozio utilizzando degli espositori di cellulari in plexiglass. L’uomo oltre ad aver danneggiato il locale aveva anche insultato pesantemente le commesse, arrivando a minacciarle. Il bolzanino ha spiegato ai poliziotti che stava semplicemente “richiamando” l’attenzione delle commesse in quanto aveva difficoltà ad utilizzare il cellulare da poco acquistato e riteneva di non essere stato assistito, dal personale del centro, “adeguatamente”.

Sempre le Volanti hanno invece fermato per furto un sedicenne: il ragazzo stava cercando di entrare in un chiosco di viale Druso, rompendo una delle vetrate in plexiglass della veranda. Accortosi della presenza degli agenti si è subito data alla fuga in bicicletta ma è stato fermato immediatamente dalla pattuglia.













Altre notizie

Attualità