droga

Cocaina al Bar Biti, chiuso per la seconda volta

La decisione del questore di Bolzano dopo il ritrovamento di 17 grammi di sostanza. Trovati anche 96 grammi di hashish 



BOLZANO. Il Questore di Bolzano ha sospeso per 15 giorni la licenza d'esercizio del Bar Biti, sito in via Garibaldi a Bolzano. Il provvedimento, che arriva a soli due mesi dalla precedente sospensione di 10 giorni dell'8 febbraio, è stato nuovamente adottato dopo il sequestro del 13 aprile scorso, all'interno dei servizi igienici del locale, di 17.68 grammi di cocaina e 96.75 grammi di hashish, occultati in un manufatto in legno laccato che copriva i tubi dell’acqua.

Inoltre nel bar il 17 marzo c’era stata una nuova aggressione contro alcuni agenti di polizia, i quali all'atto di un controllo avevano rinvenuto dietro una fioriera all'esterno del locale e sulla persona di un avventore della sostanza stupefacente.
«La sospensione della licenza si è resa necessaria per sottrarre temporaneamente il punto di ritrovo agli abituali frequentatori e per evitare che si possano ripetere episodi analoghi, in grado di turbare l'ordine pubblico, la sicurezza e la salute dei cittadini», informa la Questura. 













Altre notizie

Attualità