solidarietà

Concorso di Natale di Welovebz, i premi non ritirati vanno in dono all’associazione “Frauen helfen Frauen”

La presidente di Welovebz Carlotta Bonvicini ha consegnato i doni dell’ultima edizione di “A new Christmas Chance”. Aiuteranno le donne in difficoltà (nella foto la presidente dell’Associazione Annemarie Bacher, Carlotta Bonvicini e la collaboratrice di Frauen helfen Frauen Rosina Nitz)



BOLZANO. Il concorso a premi di Natale di “A New Christmas Chance” distribuisce regali anche dopo dieci mesi. In attesa di una nuova edizione, infatti, la presidente della cooperativa organizzatrice Welovebz Carlotta Bonvicini ha dato nuova vita ai regali non ritirati nella scorsa stagione. Sono stati consegnati all’associazione Frauen helfen Frauen che si occupa di progetti di sostegno per le donne per riposizionarsi, valutare nuove prospettive e crescere anche nella difficoltà. Signore e ragazze che possono attraversare momenti di crisi e che trovano qui qualcuno che possa sostenerle non solo a parole ma anche progettando specifici percorsi. 

“REGALI CHE SONO ANCORA PIÙ PREZIOSI”

Quelle che possiamo banalmente chiamare rimanenze, dunque, si trasformano in qualcosa di molto prezioso. “Siamo felici ed emozionati - le parole di Bonvicini - nel distribuire a questa preziosa organizzazione ciò che non è stato assegnato pur essendo stato messo a disposizione dalle attività che hanno partecipato al concorso. Siamo certi che anche loro sono contente di questo gesto. Nel concreto parliamo di circa un’ottantina di premi che vanno da buoni per fare la spesa ad alcune bottiglie di vino e a piccoli gioielli. Da contributi sostanziosi alla vita quotidiana a piccole coccole gratificanti. Un po’ tutto quello che serve a ciascuno di noi quando attraversiamo periodi di difficoltà o ricostruzione. Facciamo la nostra piccolissima parte ma per il progetto è un passaggio dal valore inestimabile. Amiamo ogni angolo della nostra città senza escludere mai nessuno”. 













Altre notizie

Attualità