Cortina, un successo il Rally dei Fiori

CORTINA. Anche la quinta edizione d“Rally dei Fiori” che si sta conquistando un posto d’onore fra le manifestazioni primaverili nella Bassa Atesina, si è chiuso con un significativo successo. I...



CORTINA. Anche la quinta edizione d“Rally dei Fiori” che si sta conquistando un posto d’onore fra le manifestazioni primaverili nella Bassa Atesina, si è chiuso con un significativo successo.

I partecipanti ed il pubblico che ha ammirato soprattutto le auto storiche che hanno partecipato, sono rimasti entusiasti del tracciato e dalla perfetta organizzazione di questa particolare competizioni che ha toccato vari centri della Bassa Atesina, fra cui: Salorno, Montagna, Ora, Cortina, Magré, Cortaccia, Termeno, Caldaro, Passo Mendola, Terlano e Missiano.

Lo staff del “Classic Car Suedtirol”, guidato da Elmar Morandell si è ritenuto molto soddisfatto.

E’ piaciuto moltissimo, per esempio, l’autoslalom che si è svolto nel piazzale della Cooperativa “Kurmarl-Unifrut”.

La classifica finale ha visto vincitori Konrad e Karl Pomella, di Cortaccia, alla guida di una Fiat Spa, seguiti da una coppia svizzera su una Porsche 911 Carrera e da Friedrich Ohnewein di Appiano su un’Alfa Romeo Spider.

Grande soddisfazione, ovviamente, per gli organizzatori che hanno apprezzato l’entusiasmo del pubblico e il livello della competizione. Un appuntamento salutato con gioia dalla popolazione appassionata, ma anche da semplici curiosi che sono arrivati a Cortina attirati dalla curiosità di vedere certe automobili non prorpio comuni.

E’ stato ribadito dagli stessi organizzatori, comunque, che il “Rally dei Fiori” sarà organizzato anche il prossimo anno. Una buona notizia per tutti quelli che se ne sono andati contenti. (b.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità